Domenica 19 Maggio 2019 a Messina grande serata di beneficenza con i classici napoletani interpretati da Martino sulle note dell'Haffner Orchestra
La grande musica classica napoletana rappresenta le radici della canzone italiana. Chi non conosce la possente "O sole mio", la romantica "Anima e core", l'irriverente "Funiculì funiculà"? Grande musica, cultura e tradizione, storia e arte.
Martino Di Blasi e l'Haffner Orchestra, diretta da Antonella Fiorino, domenica 19 maggio dalle ore 18 a Messina, presso l'Auditorium Palacultura "Antonello Da Messina" (Viale Boccetta n.343), presentano il Concerto Di Primavera. Un grande spettacolo, o meglio un recital, dove poter riscoprire la vera musica classica napoletana, per una serata che riserverà grandi emozioni con protagonista l'Associazione Culturale "Società di Danza" di Catania. di Catania.
E non è tutto! Sarà una serata di beneficenza con donazione degli utili a favore della Associazione "Progetto Madagascar Onlus", per salvare i bambini di Amboatavo dalle malattie e dall'analfabetismo. Per informazioni potete rivolgervi a Napoli Amore scrivendo su Facebook.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO