Eventi

Martino in concerto

Martino De Blasi, "l'artista che canta l'amore", è reduce da grande successo del suo concerto in piazza Sciuti ad Acicastello, con i migliori artisti amici e la grande musica classica napoletana

Venerdì 26 Agosto, ad Acicastello nella frazione di Cannizzaro, il grande Martino si è esibito dal vivo in un grande evento live insieme agli amici artistici di sempre. A Piazza Sciuti, conosciuta come "piazza delle palle", i successi de "l'artista che canta l'amore" hanno vibrato nell'aria per deliziare le orecchie dei moltissimi presenti.

L'idea di Martino di abbinare il proprio repertorio con la grande musica classica napoletana (come "o surdato nnammurato" e altre) è davvero piaciuto alle tantissime persone presenti: la piazza era pienissima di persone, tutte sedute ordinatamente, che hanno cantato insieme all'artista. Davvero un pubblico delle grandi occasioni e dei grandi eventi, dai giovani ai meno giovani, tutti seduti in ordine ad assistere allo spettacolo.

L'unica piccola polemica è stata di alcuni che ritenevano che lo spettacolo non si sarebbe dovuto fare in quanto il giorno dopo era "lutto nazionale" per via del terribile terremoto che ha devastato alcuni paesi del centro Italia: Martino risponde con sincerità all'accusa, dicendo che lui è umanamente vicinissimo alle persone che hanno perso i cari e l'abitazione, ma che per la sua cultura "lo spettacolo deve andare avanti" per rispetto del pubblico, dei lavoratori del settore spettacolo e ancora più per onorare i fratelli terremotati. E lancia una piccola accusa a che crea spettacoli di beneficenza, strumetalizzando la disgrazia, con soldi che poi non arriveranno mai a destinazione!

Martino in concerto

L'evento è andato in diretta su Radio Amore Blu (FM 92 per Catania e in streming su grupporadioamore.it) ed anche qui è stato un successo, con contatti via sms, Whatsapp, Facebook da tantissime zone, a dimostrazione che il servizio di diretta radio offerto dai condutturi di Napoli Amore con "Cupido" (il camper allestito a studio mobile) piace a tutti. E infatti molti artisti lo richiedono!

Martino tornerà presto in concerto, vi consigliamo di seguire le trasmissioni di Napoli Amore (alle 10 e alle 17 sempre su Radio Amore Blu) oppure questo sito web per scoprire le ultime novità. E' in lavorazione anche il suo nuovo disco, che farà innamorare tantissimi fan, giovani e meno giovani.


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO